Articoli e Notizie

Offanengo in visita all’azienda Chromavis

15/12/2021



image

Nella foto di Matteo Benelli (Gruppo fotografico Offanengo), la delegazione del Volley Offanengo con il CEO di Chromavis Thibaut Fraisse con la maglia di gara donata

 

 

 

 

Un pomeriggio speciale, con una visita aziendale che rafforza ulteriormente anche a livello emozionale il rapporto tra la squadra e il suo main sponsor. Ieri pomeriggio (martedì) una delegazione del team di B1 femminile Chromavis Abo, accompagnata dalla dirigenza del Volley Offanengo guidata dal presidente Pasquale Zaniboni, è stata ospite dell’azienda Chromavis nella modernissima sede di Offanengo, che ospita una realtà di primo piano internazionale nel settore della cosmetica.

Giocatrici, staff e dirigenti hanno visitato lo stabilimento, illustrato in dettaglio nelle sue aree e funzionalità dall’ingegner Massimo Molaschi (responsabile dei Servizi Generali) – anche appassionato tifoso neroverde -   in un tour aziendale che ha visto la presenza anche di Massimo Mariani, OP General Manager.

Ultima tappa, l’incontro con il CEO di Chromavis Thibaut Fraisse, che ha rimarcato l’orgoglio di essere sponsor della prima formazione del Volley Offanengo e ha augurato i migliori auspici sportivi alla squadra. Fraisse ha ricevuto in dono la maglia da gara della Chromavis Abo dalle mani del capitano Noemi Porzio, mentre lo scambio di regali si è completato con l’omaggio di prodotti cosmetici alle giocatrici neroverdi.

 

I nostri sponsor