Articoli e Notizie

Quarto posto nella Supercoppa italiana del vivo Lega Volley Summer Tour per Francesca Trevisan (Chromavis Abo)

11/07/2022



image

Si chiude al quarto posto la prima avventura stagionale nel vivo Lega Volley Summer Tour per Francesca Trevisan, schiacciatrice della Chromavis Abo impegnata nella competizione 4x4 sulla sabbia con i colori della Banca Valsabbina Millenium Brescia nella Supercoppa italiana disputata nel week end a Lignano Sabbiadoro.

Sabato nel girone il suo cammino è iniziato con il 2-0 nella fase a gironi contro Cuneo prima di cedere 2-1 a Monza. Successivamente Brescia ha vinto 2-0 la fase a incroci contro la E-work Laica Busto Arsizio, ottenendo il pass per le semifinali. Domenica, il ko contro Casalmaggiore (0-2) – poi “regina” - prima della sconfitta in due set contro Cuneo nella finale per il terzo-quarto posto.

“Questa esperienza – commenta Francesca – è partita nel migliore dei modi, il gruppo è bellissimo e giocare sulla sabbia mi piace sempre di più. Ora ci prepariamo alla tappa di Riccione e proveremo a migliorare il risultato di Lignano”.

Sabato e domenica la cittadina romagnola ospiterà infatti la ventiduesima Coppa Italia, secondo appuntamento del vivo Lega Volley Summer Tour.

 

Nella foto LVF/Rubin, Francesca Trevisan a Lignano

 

I nostri sponsor