Articoli e Notizie

Francesca Trevisan (Chromavis Abo) sesta nella seconda tappa del vivo Lega Volley Summer Tour

18/07/2022



image

Nuovo week end sulla sabbia per Francesca Trevisan, schiacciatrice della Chromavis Abo impegnata nella seconda tappa del vivo Lega Volley Summer Tour, manifestazione 4x4 itinerante.

Dopo  il quarto posto a Lignano Sabbiadoro nella Supercoppa italiana, la giocatrice vicentina (che nella prossima stagione indoor difenderà i colori di Offanengo in A2) ha chiuso alla sesta posizione la Coppa Italia andata in scena sabato e domenica a Riccione e giocata – come tutte le tappe – con la maglia della Banca Valsabbina Millenium Brescia.

Sabato nella fase a gironi Brescia ha piegato 2-1 Casalmaggiore e ha ceduto in due set a San Giovanni in Marignano; il ko alla terza frazione contro Busto Arsizio nella fase a incroci ha proiettato le bresciane alla finale quinto-sesto posto, poi persa contro la stessa Casalmaggiore (0-2). Il successo è andato invece al Vero Volley Monza (2-1 su Busto Arsizio).

“Non siamo riuscite – commenta Francesca Trevisan – a esprimere il gioco che avevamo messo in campo a Lignano nella Supercoppa e questa tappa non è andata benissimo. Vedremo di far meglio nel prossimo fine settimana per chiudere in bellezza”.

Nel prossimo week end, infatti, il vivo Lega Volley Summer Tour si concluderà a San Benedetto del Tronto con l’assegnazione del ventisettesimo campionato italiano; appuntamento nelle Marche sabato 23 e domenica 24 luglio.

 

Nella foto LVF/Claudio Zamagni Francesca Trevisan a muro a Riccione

I nostri sponsor