Articoli e Notizie

A2 femminile, Francesca Pantiglioni scoutman della Chromavis Abo

26/07/2022



image

Gradito ritorno in casa Volley Offanengo, che annuncia nel ruolo di scoutman della Chromavis Abo (A2 femminile) Francesca Pantiglioni.

Mantovana classe 1973, Pantiglioni è anche un tecnico con il patentino di terzo grado e in carriera è anche stata seconda allenatrice in serie A. Nel sodalizio cremasco aveva già lavorato per un triennio in B1 dal 2017 al 2020 al fianco dei tecnici Giorgio Nibbio, Leonardo Barbieri e Dino Guadalupi. Ora il ritorno in neroverde, facendo parte dello staff guidato da Giorgio Bolzoni.

“Il ritorno di Pantiglioni – le parole del direttore sportivo della Chromavis Abo Stefano Condina  –è un enorme piacere da parte mia perché conosco da anni la grande professionalità e le qualità umane che mette nel lavoro da scout e non ci poteva essere un ingresso migliore all’interno di uno staff importante come il nostro”.

“Con la società – spiega Francesca –ci eravamo sentiti anche l’anno scorso, poi non si erano incastrati i miei impegni professionali e abbiamo dovuto rimandare il discorso della collaborazione. Sono contenta di tornare ora in una società seria e in un ambiente che conosco, compreso il ds Stefano Condina. Coach Giorgio Bolzoni lo conosco di fama; a Offanengo mi sono sempre trovata bene con tutti e questo ha influito nella scelta”.

I nostri sponsor