Articoli e Notizie

Un tris di fotografi locali per il Volley Offanengo

19/08/2021



image

 

Matteo Benelli, Abramo Marinoni e Davide Soldati, appassionati del Gruppo Fotografico Offanengo, racconteranno la stagione della Chromavis Abo

 

Un tris di fotografi locali per una collaborazione a “chilometro zero”. Tre appassionati del Gruppo Fotografico Offanengo, Matteo Benelli, Abramo Marinoni e Davide Soldati, saranno gli autori degli scatti ufficiali della stagione 2021/2022 del Volley Offanengo, sodalizio che vedrà la prima squadra targata Chromavis Abo militare nel campionato di B1 femminile.

“Il nostro gruppo – spiega il presidente Raffaele Maglioli – è nato 11 anni fa e conta una cinquantina di appassionati; abbiamo retto molto bene al periodo pandemico, proseguendo la nostra attività on line, mentre nel prossimo mese saremo presenti con una mostra fotografica in occasione del Settembre Offanenghese. La collaborazione con il Volley Offanengo è nata dalla società sportiva, i nostri tre appassionati hanno dato la loro disponibilità a livello personale anche se a noi ovviamente fa molto piacere, a maggior ragione trattandosi di due realtà dello stesso tessuto territoriale”.

“Nel concetto di visibilità della nostra attività – le parole del direttore sportivo Stefano Condina - a cui la società ha sempre tenuto molto, il ruolo del fotografo è centrale e diamo il benvenuto a Matteo, Abramo e Davide. Inoltre, ci fa ulteriormente piacere collaborare con un’altra realtà del paese di Offanengo, che si conferma “frizzante” e attento alla sua realtà pallavolistica”.

I nostri sponsor