Articoli e Notizie

Le modalità di prenotazione dei biglietti per le gare casalinghe della Chromavis Abo

08/10/2021



image

Tutti i dettagli per i tagliandi dei match della prima squadra del Volley Offanengo al PalaCoim

 

Il Volley Offanengo 2011 rende noto le modalità per prenotare i biglietti per assistere alle partite casalinghe della Chromavis Abo in B1 femminile che si disputeranno al PalaCoim di Offanengo.

E’ stato istituito un numero di telefono (376 0498621) – solo modalità Whats App – che sarà attivo unicamente dal lunedì alle 9 al giovedì alle 20 delle settimane dove sono previste le gare casalinghe della Chromavis Abo, calendarizzate al sabato alle 21. Nella richiesta in questa modalità andranno comunicati nome, cognome e il numero di biglietti richiesti. Si ricorda che il costo del biglietto è di 5 euro e, per le implicazioni legate alla pandemia-Covid 19, non sono previsti abbonamenti stagionali. Al momento, la capienza è limitata dai DPCM, con la società che aggiornerà nel corso della stagione il numero di biglietti disponibili.

Una volta effettuata la richiesta tramite Whatsapp, dopo la scadenza del termine settimanale previsto, verrà inviato un messaggio di conferma, dove sarà indicato anche il numero di posto assegnato in tribuna. I biglietti andranno poi ritirati nel giorno della gara casalinga (fischio d’inizio alle 21) presentandosi tra le 20 e le 20,15 alla biglietteria del PalaCoim.

Si ricordano le modalità d’accesso all’impianto per assistere alle partite: possesso di Green Pass, obbligo di mascherina indossata e di osservanza del distanziamento interpersonale.

I nostri sponsor